rotate-mobile
Cronaca Martellago / Via Frassinelli

Si trova gli agenti davanti, per fuggire quasi ne scaraventa uno giù dalle scale: arrestato

In manette un 52enne residente in via Frassinelli a Olmo di Martellago. La polizia locale si era portata sul posto per una perquisizione domiciliare. Sequestrati 35 grammi di cocaina

Quando si è trovato davanti gli uomini della polizia locale di Mira e dell'Unione dei Comuni del Miranese ha cercato di scappare in estremis, ma non ci è riuscito. Anzi, per guadagnare la fuga ha quasi scaraventato giù dalle scale un agente, peggiorando ulteriormente la sua posizione davanti al giudice.

Perquisizione e arresto

Venerdì mattina in via Frassinelli a Olmo di Martellago è stato arrestato R.B., un 52enne: nella sua abitazione sono stati trovati e sequestrati 35 grammi di cocaina, evidentemente il motivo per cui l'uomo ha tenuto un comportamento piuttosto violento. Le sue intenzioni erano con ogni probabilità quelle di raggiungere il bagno in extremis, per disfarsi dello stupefacente. Non ci è riuscito. Le forze dell'ordine sono giunte a casa sua di prima mattina per una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura di Venezia: con ogni probabilità le indagini avevano indotto gli inquirenti a concentrare l'attenzione sull'abitazione del 52enne.

Direttissima sabato

Sul posto è stata portata anche Luna, una delle due unità cinofile della polizia locale di Venezia. Al termine degli accertamenti per il facinoroso è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione di droga ai fini di spaccio. E' stato ristretto ai domiciliari in attesa della convalida prevista per sabato mattina in Tribunale e a Venezia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si trova gli agenti davanti, per fuggire quasi ne scaraventa uno giù dalle scale: arrestato

VeneziaToday è in caricamento