rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Ruba la merce, spintona la guardia e poi scappa. Scattano le manette

È successo mercoledì nel tardo pomeriggio. Il ladro, di cittadinanza moldava, è stato bloccato poco dopo essere fuggito dal centro commerciale Le Barche

Ha usato le "maniere forti", ma alla fine è stato bloccato. Nel tardo pomeriggio di mercoledì, un ladruncolo di cittadinanza moldava di 22 anni ha cercato di uscire dal punto vendita Coin, all'interno del centro commerciale "Le Barche" di Mestre, senza pagare la merce presa dagli scaffali.

Un tentativo di furto che non è passato inosservato al responsabile della vigilanza interna, che ha subito cercato di fermare il malintenzionato. Senza successo, però. Il ragazzo, infatti, alla richiesta di restituire quanto rubato, ha cominciato a reagire "alzando le mani" e spintonando la guardia. Ne è nata una piccola colluttazione, con il 22enne che è riuscito a filarsela con la refurtiva.

Ma la sua fuga ha avuto vita breve. Una pattuglia della polizia è stata inviata sul posto subito dopo aver ricevuto la segnalazione dell'episodio, con gli agenti in servizio che sono riusciti a fermare il ladro in via Pepe, poco distante dal centro commerciale. Per lui sono scattate le manette, con l'accusa di rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la merce, spintona la guardia e poi scappa. Scattano le manette

VeneziaToday è in caricamento