rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Cronaca Mestre Centro

Pizzicato a rubare due volte nello stesso giorno nel Padovano: Daspo a un giovane mestrino

Lo arrestano prima alle ore 13 e poi di nuovo alle ore 19: a finire nei guai A.S., 24enne residente e Mestre riuscito nell'impresa di farsi pizzicare due volte nello stesso giorno a compiere lo stesso reato

Lo arrestano prima alle ore 13 e poi di nuovo alle ore 19. Già perché A.S., 24enne residente e Mestre, è riuscito nell'impresa di farsi pizzicare due volte nello stesso giorno a compiere lo stesso reato, quello del furto. 

Doppio furto

Il 24enne prima veniva sorpreso al supermercato Despar di piazza della Frutta a Padova con generi alimentari per un valore complessivo di 104 euro. Dopo che la refurtiva veniva restituita al personale del supermercato veniva arrrestato e poi rimesso in libertà ai sensi dell'art. 121. Alle 19 però veniva sopreso nuovamente al supermercato Pam, in Galleria San Carlo, alcune bottiglie di alcolici per un valore complessivo di euro 118,00. 

Daspo

A.S. veniva quindi deferito in stato di libertà in quanto inottemperante alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dalla città di Padova di anni tre emesso nel maggio dello scorso anno dal questore di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato a rubare due volte nello stesso giorno nel Padovano: Daspo a un giovane mestrino

VeneziaToday è in caricamento