rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Mestre, dopo quattro furti arrestato dalla polizia minorenne tunisino

E' stato trovato in possesso anche di un portafogli da uomo. Quando gli agenti gliene hanno chiesto conto, li ha insultati e minacciati, sicuro di farla franca

 

Un minorenne tunisino che ieri in poche ore ha collezionato quattro furti, tra consumati e tentati, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Mestre. Il ragazzo si è prima introdotto negli uffici di una ditta e ha tentato di impossessarsi di un computer, ma, scoperto, è fuggito rubando una bicicletta. Grazie ad una cicatrice sul volto gli agenti intervenuti nei due casi precedenti lo hanno identificato tra i banchi del mercato di Mestre. In quella, però, lo hanno visto aprire la cerniera della borsa di un'anziana e sfilarle senza che se ne accorgesse il portafogli.
 
Catturato, è stato trovato in possesso anche di un portafogli da uomo. Quando gli agenti gliene hanno chiesto conto li ha insultati e minacciati, affermando che essendo un minorenne non avrebbero potuto fargli niente. Infine è stato arrestato e portato al carcere di Treviso a disposizione del Tribunale dei minori. La refurtiva è stata restituita ai proprietari.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre, dopo quattro furti arrestato dalla polizia minorenne tunisino

VeneziaToday è in caricamento