rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Cannaregio

Arrestato pusher del centro storico, a casa 30 grammi di marijuana

I carabinieri durante un controllo zona Canareggio a Venezia hanno visto un veneziano, 52 anni, gettare un involucro a terra. Dopo la perquisizione è stata trovata altra droga e soldi provento dello spaccio

Arrestato pusher nel centro storico di Venezia. Nella giornata di ieri, i carabinieri della stazione di Cannaregio hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: R .C. 52enne del posto. I militari, nel corso di un servizio perlustrativo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, hanno notato che una persona ha gettato a terra un piccolo involucro contenente marijuana. Bloccato è stato accompagnato a casa, dove hanno trovato in un cassetto di un armadio, 7 sette involucri di cellophane contenenti marijuana,   per un peso complessivo di gr. 28.85; una bustina di cellophane contenente ulteriori gr. 2,96 marijuana.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, unitamente alla somma di 80 euro in contanti, probabile provento dello spaccio. R.C. è stato così tratto in arresto ed associato presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher del centro storico, a casa 30 grammi di marijuana

VeneziaToday è in caricamento