rotate-mobile
Cronaca Noventa di Piave

Pregiudicato nascondeva in casa 400 grammi di hashish: finisce in manette

I carabinieri di San Donà hanno fermato l'uomo venerdì pomeriggio, mentre si trovava alla guida della sua auto in compagnia di altri due giovani. Ora si trova agli arresti domiciliari

Era già noto alle forze dell'ordine, ecco perché i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di San Donà hanno deciso di tenerlo sotto controllo. Nel tardo pomeriggio di venerdì gli uomini in divisa hanno notato il 43enne F.M., residente a Noventa e pregiudicato, a bordo di una Fiat Panda bianca, in compagnia di una coppia di giovani. Insospettiti hanno seguito l'automobile fino all'abitazione dell'uomo, che dopo essere entrato in caso si è rimesso prontamente alla guida del proprio mezzo.

Il sospetto dei militari è che il terzetto potesse essere in possesso di sostanza stupefacente, ragion per cui hanno deciso di fermare il mezzo prima che potesse ripartire. Dopo essere stati identificati, i tre sospetti sono stati sottoposti a perquisizione e trovati in possesso di esigue quantità di hashish. La perlustrazione è poi proseguita anche all'interno dell'abitazione del 43enne, dove gli uomini in divisa hanno rinvenuto quattro panetti di hashish, per un peso totale di 400 grammi, nonché tutto l'occorrente per confezionare le dosi da smerciare.

Immediato è scattato l'arresto per l'uomo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il 43enne è stato dapprima condotto in carcere a Venezia, prima di ottenere la misura alternativa degli arresti domiciliari dall'autorità giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato nascondeva in casa 400 grammi di hashish: finisce in manette

VeneziaToday è in caricamento