rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento

Ha preso a calci e pugni cinque persone fuori da un locale: arrestato un 43enne

A finire ai domiciliari il probabile aggressore individuato a seguito d'indagine dai carabinieri a San Michele al Tagliamento, luogo dove avvenne la rissa lo scorso settembre

Si è reso responsabile lo scorso mese di settembre di una rissa all'esterno di un locale a San Michele al Tagliamento dove aveva ingaggiato una colluttazione con cinque persone.

ARRESTO. Oggi, a seguito delle indagini portate avanti dai carabinieri dopo quel fatto di cronaca, l'aggressore sembra essere finalmente stato identificato e assicurato alla giustizia. Si tratta di un 43enne del posto, ritenuto dai carabinieri gravemente indiziato del reato di lesioni personali e minacce. L'uomo, sul quale pendeva un'ordinanza di misura cautelare ai domiciliari emessa dal tribunale di Pordenone, il mese scorso si era appunto scagliato, per quelli che sono ritenuti futili motivi, addosso a ben cinque avventori, prendendoli a calci e pugni e minacciandoli anche verbalmente. I militari lo hanno quindi arrestato giovedì pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha preso a calci e pugni cinque persone fuori da un locale: arrestato un 43enne

VeneziaToday è in caricamento