rotate-mobile
Cronaca Mirano / Piazza Martiri della Libertà

Mirano, incastrato pusher 28 enne: riforniva di cocaina la "movida"

Si tratta di un meccanico italiano di "buona famiglia", residente a Santa Maria di Sala. I carabinieri lo hanno trovato in possesso di diversi tipi di sostanze

Pare avesse un buon numero di acquirenti, nel Miranese. Meccanico, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di una varietà di sostanze per accontentare ogni gusto, oltre che di tutto il materiale necessario al peso e confezionamento delle dosi. Aveva la propria "centrale di spaccio ambulante" nell'auto, destinata contemporaneamente a magazzino di stoccaggio e improvvisato negozio di sostanze illegali.

Nel primo pomeriggio di sabato una pattuglia dei carabinieri della stazione di Mirano ha fermato nel pieno centro del paese, in piazza Martiri della Libertà, S.C., 28 enne di Santa Maria di Sala. Due militari in borghese l'hanno notato aggirarsi nella zona e relazionarsi con "noti" tossicodipendenti, dopodiché hanno chiesto l'intervento di una pattuglia.

È quindi scattata la perquisizione del ragazzo, della sua auto e poi dell'abitazione: in tutto sono stati rinvenuti dieci grammi di cocaina suddivisi in sette involucri, altre due confezioni da un grammo ciascuno di hashish e marijuana e un bilancino elettronico, oltre che contanti ritenuti proventi dello spaccio. Il giovane è stato arrestato e condotto ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo: le indagini continueranno ora per stabilire effettivamente di che dimensioni fosse il giro nel quale era immischiato.

Nella rete dei controlli sono finiti anche altri due presunti spacciatori, in questo caso denunciati in stato di libertà: si tratta di un 58 enne sorpreso in piazza Mercato a Marghera con 4 dosi di cocaina e 310 euro in contanti; e di un 44 enne perquisito in un bar di via Verdi a Mestre, trovato con 9 dosi di eroina del peso di oltre 10 grammi, la somma di 425 euro nonché alcune boccettine di metadone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirano, incastrato pusher 28 enne: riforniva di cocaina la "movida"

VeneziaToday è in caricamento