Eroina, hashish e marijuana nascosta in casa, spacciatore 22enne finisce in manette

Era tenuto sotto controllo da tempo dai carabinieri di San Stino. Nella serata di giovedì è stato arrestato: dopo la resistenza opposta ai militari dell'Arma, la perquisizione domiciliare

Incensurato, trovato in possesso di eroina, hashish e marijuana. È finito in manette a seguito di un'attività di pedinamento dei carabinieri di San Stino di Livenza R.F., 22enne di Motta di Livenza (Treviso). L'epilogo è andato in scena nel corso della serata di giovedì, quando i militari dell'Arma hanno fermato e perquisito il giovane, disoccupato. Non senza difficoltà. Pur di non farsi controllare, infatti, lo spacciatore ha opposto resistenza in modo energico, finendo anche per ferire lievemente uno degli uomini in divisa.

Eroina, marijuana e hashish in casa

Proprio in virtù della scarsa collaborazione, i carabinieri hanno deciso di proseguire con la perquisizione domiciliare, convinti che il ragazzo nascondesse qualcosa. E infatti, in alcuni vani "segreti" di casa, hanno trovato 4 grammi di eroina, 1 grammo di hashish e 24 grammi di marijuana, oltre a due bilancini elettronici di precisione e 95 euro, ritenuti provento dell'attività illecita di spaccio.

Dichiarato in arresto

Il 22enne è stato quindi condotto in caserma, dove dopo le formalità di rito è stato dichiarato formalmente in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. A disposizione della Procura della Repubblica di Pordenone, è stato relegato arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Cav: due anni di canone Telepass gratuito per i residenti di Venezia, Treviso e Padova

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Torna su
VeneziaToday è in caricamento