menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz in stazione a Padova: arrestato lo stalker di Mestre

L'uomo domenica scorsa aveva aggredito la sua ex compagna a colpi di accetta in zona via Pertini. In passato era già finito dietro le sbarre

Blitz della polizia in stazione a Padova: nelle scorse ore gli agenti della volante hanno arrestato un 24enne di origine sudamericana identificato come lo stalker che domenica scorsa ha aggredito la sua ex compagna mentre si trovava in compagnia del suo nuovo fidanzato nei pressi del villaggio Pertini a Mestre.


AGGRESSIONE. La donna era stata avvicinata dal giovane che, per l'ennesima volta, aveva tentato di convincerla a tornare insieme a lui, questa volta usando anche le maniere forti: non appena la ragazza aveva tentato di calmarlo, infatti, lui non aveva esitato a tirare fuori un'accetta e a cominciare a colpirla. Fortunatamente l'aggressore è stato messo in fuga dal nuovo compagno mentre la giovane è andata all'ospedale dell'Angelo di Mestre per farsi medicare. La fuga non è durata molto: le forze dell'ordine, impegnate in una ricerca su tutto il territorio regionale, in pochi giorni sono riusciti a stanarlo proprio in centro a Padova. Non è la prima volta che l'aggressore ha a che fare con la giustizia: in passato, infatti, era già finito dietro le sbarre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento