"Ha violentato una minorenne per 7 anni", condannato e arrestato un 59enne
L'uomo, di nazionalità marocchina, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile sabato pomeriggio nel territorio di Mira. La vittima avrebbe subito abusi ripetuti dal 2000 al 2007
Avrebbe violentato ripetutamente la figlia della sua convivente, quando lei non aveva ancora compiuto i 10 anni. Avrebbe continuato con i suoi abusi per anni. Dal 2000 al 2007. Senza che nessuno si accorgesse di ciò che succedeva tra quelle 4 mura, quando lui e la piccola rimanevano da soli. Finché la ragazza non ha deciso di raccontare tutto agli inquirenti. Facendosi coraggio.
A quel punto, dopo la denuncia presentata dalla ragazza, è scattato il procedimento penale per violenza sessuale aggravata, perché commessa nei confronti di una minorenne al di sotto dei 10 anni. Per questa ragione, dopo l'inizio dell'iter processuale, sabato l'ufficio Esecuzioni penali della Procura della Corte d'Appello di Venezia ha emesso l'ordine di esecuzione a carico di un 59enne di origini marocchine, destinatario di un ordine di carcerazione per la pena di 6 anni e 6 mesi di reclusione. La sentenza, secondo una nota della questura, sarebbe quindi diventata definitiva. L'uomo è stato rintracciato sabato pomeriggio nel territorio di Mira dalla squadra mobile e accompagnato a Santa Maria Maggiore.
In Evidenza
-
Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021, le previsioni segno per segno
-
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021, le previsioni segno per segno
-
Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché
-
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021, le previsioni segno per segno