rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiesso d'Artico

Adescata sul web e violentata, arrestato anche l'ultimo aguzzino

Martedì è finito agli arresti domiciliari il 32enne moldavo residente a Fiesso che lo scorso ottobre insieme ad altri due aveva violentato una ragazza a Vigonza

L’avevano adescata attraverso Facebook, contattandola e conquistando la sua fiducia a colpi di messaggi e di “post”. A lusingarla sul social network il più giovane del gruppetto dei tre che l’aveva convinta a uscire insieme: poi, a Vigonza, la violenza.

Si erano trovati in una cascina di Vigonza e avevano abusato di lei: come riporta Il Gazzettino, oltre ad un 19enne di origine moldava e a un 38enne rumeno, già trovati e arrestati, ora gli inquirenti sono riusciti a dare un nome e un volto all’ultimo stupratore. Si tratta di un 32enne residente a Fiesso d'Artico, anche lui di origine moldava, operaio. Si trova ora agli arresti domiciliari.

Il provvedimento restrittivo richiesto dal pubblico ministero è stato eseguito dai carabinieri di Montegrotto l’antivigilia di Natale: l'uomo è stato rintracciato e scoperto grazie alle intercettazioni telefoniche, ma sono state utili anche le descrizioni fornite dalla ragazza, specialmente quella dell'auto utilizzata dall'operaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adescata sul web e violentata, arrestato anche l'ultimo aguzzino

VeneziaToday è in caricamento