rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

Ragazza quasi in coma e giovane sfascia un auto al Rivolta, arrestato

Questo il "bollettino" dopo la serata di chiusura dell'Altavoz, manifestazione di musica elettronica. Il 32enne è finito in manette

Una sedicenne che finisce quasi in coma per l'alcol e per la droga e un 32enne di nazionalità tunisina fermato e portato in questura perché sorpreso a saltare sopra il tetto di un'auto nel parcheggio del centro sociale Rivolta a Marghera. Questo il "bollettino" delle forze dell'ordine dopo la serata di chiusura dell'Altavoz, la manifestazione di musica elettronica che attira in via Fratelli Bandiera migliaia di giovani.

La giovane, come riporta La Nuova Venezia, sarebbe scappata da una comunità per minori in difficoltà assieme a un'amica pur di partecipare alla serata. Sul posto sabato notte sono dovuti intervenire i sanitari del Suem, che hanno accertato come la malcapitata avesse esagerato con l'alcol e avesse fatto uso anche di stupefacenti.

La domenica mattina, invece, al termine della manifestazione, qualcuno ha chiamato la polizia perché un gruppetto di tunisini, molto alterati dall'alcol, avevano iniziato a saltare sul tetto di un'auto, danneggiandola. All'arrivo delle volanti, tre dei quattro "vandali" sono riusciti a scappare via, mentre un quarto è stato fermato e portato in questura. Non senza fatica, visto il tentativo di resistenza dell'uomo. Durante le procedure di identificazione, però, ha iniziato a menare calci e pugni dappertutto. Contro agenti, porte e finestre. Il 32enne, senza permesso di soggiorno e con precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio, è stato arrestato per resistenza a ppubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza quasi in coma e giovane sfascia un auto al Rivolta, arrestato

VeneziaToday è in caricamento