rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento

Ruba un borsello in spiaggia e si dà alla fuga, ma i bagnanti lo inseguono: in manette

A finire in arresto un cittadino kosovaro, bloccato da alcuni turisti in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine. Venerdì un altro arresto, a carico di un romeno a Caorle

Lo hanno inseguito e sono riusciti a fermarlo. Nel pomeriggio di sabato i carabinieri della stazione di Bibione hanno arrestato per furto aggravato un cittadino kosovaro, che aveva tentato di darsi alla fuga.

L'uomo aveva approfittato del bagno a largo di un turista per rubare il borsello che aveva lasciato incustodito sopra il proprio telo mare, in prossimità della riva. Il tentativo non è però sfuggito ad alcuni bagnanti che hanno rincorso il delinquente, riuscendo a placarlo fino all'arrivo dei carabinieri. I militari dell'Arma sono quindi accorsi immediatamente in via Satelliti, e dopo aver perquisito il kosovaro, lo hanno condotto nella camera di sicurezza della locale stazione, in attesa del rito per direttissima.

Un secondo arresto era stato invece effettuato dai carabinieri di Caorle, nel pomeriggio di venerdì. Un malintenzionato aveva cercato di varcare l'uscita di un supermercato della località balneare con alcuni prodotti, senza pagare il corrispettivo in cassa. Gli alimenti erano stati nascosti negli indumenti intimi, ma non sono sfuggiti al sistema di antitaccheggio. L'uomo, di nazionalità romena, è stato quindi tratto in arresto dagli uomini in divisa allertati dal personale del supermarket.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un borsello in spiaggia e si dà alla fuga, ma i bagnanti lo inseguono: in manette

VeneziaToday è in caricamento