rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Colombara

Cittadino "detective" segnala un ladro a Marghera che poi viene arrestato

Poco prima delle 18 di ieri la polizia è stata avvertita di un furto in una macchina nel parcheggio del centro commerciale Metro a Marghera. In manette un 45enne padovano

Arrestato grazie alla segnalazione di un cittadino. Poco prima delle 18 di ieri la Questura è stata contattata da un uomo che nel parcheggio della Metro di Marghera, in via Colombara, aveva appena visto un ladro introdursi in un'auto in sosta e trafugare una borsa per poi salire a bordo della sua macchina e andarsene. Il testimone era riuscito a fornire anche parte della targa del veicolo incriminato.

Dopo un breve controllo nelle vicinanze, una Volante è riuscita a rintracciare l'auto del fuggitivo che, al posto di fermarsi al segnale luminoso di stop degli agenti, ha schiacciato il piede sull'acceleratore. L'inseguimento è durato poche centinaia di metri. Il malvivente, un padovano 45enne, è stato infatti bloccato in via Paleocapa e arrestato. Nella sua auto, oltre alla borsa rubata contenente denaro e oggetti personali, sono stati trovati anche alcune paia di guanti di diversi colori e arnesi (una forbice e due torce di piccole dimensioni) probabilmente utilizzate per il furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadino "detective" segnala un ladro a Marghera che poi viene arrestato

VeneziaToday è in caricamento