rotate-mobile
Cronaca Fossalta di Portogruaro

Picchia ripetutamente i genitori per due anni: 23enne in carcere a Fossalta di Portogruaro

Violenza in famiglia, alla fine i carabinieri hanno arrestato il giovane. In precedenza era stato denunciato proprio dalla madre e dal padre. Sullo sfondo presunti problemi di droga

Non ha esitato a passare alle mani diverse volte, picchiando selvaggiamente sia la madre che il padre. Tanto che i genitori sarebbero stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso almeno in un'occasione. Ma le violenze, nell'abitazione di Fossalta di Portogruaro, proseguivano da lungo tempo: circa due anni, secondo quanto accertato dai carabinieri di Villanova, in cui un giovane (che adesso ha 23 anni) ha continuato a vessare i suoi parenti più stretti.

Alle forze dell'ordine la situazione era nota anche perché, in seguito a uno degli ultimi episodi - datato 7 ottobre - erano stati proprio i genitori a denunciare il figlio per le violenze subìte. Spiegando tra l'altro che il giovane è alle prese con problemi di tossicodipendenza. Ora, nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre, è arrivata l'ordinanza di custodia cautelare per il reato di maltrattamenti in famiglia, stabilita dal giudice sulla base delle informative consegnate alla Procura dai carabinieri. I militari hanno quindi bloccato e arrestato il ragazzo per poi portarlo in carcere. Almeno per un po' i genitori potranno stare distanti dai suoi scatti d'ira.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia ripetutamente i genitori per due anni: 23enne in carcere a Fossalta di Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento