rotate-mobile
Cronaca Dolo / Via dell'Industria

Pusher tenta la fuga ma finisce in trappola: trovato con 11 ovuli di cocaina in bocca

Operazione dei carabinieri di Dolo, in arresto un operaio di 44 anni domiciliato a Padova. Si muoveva in bicicletta per rifornire la sua clientela lungo la Riviera del Brenta

Si aggirava tra Padova e la Riviera del Brenta icontrando i clienti e spacciando loro anche ingenti quantitativi di droga. Ora i carabinieri della tenenza di Dolo hanno messo le manette ai polsi di P.E., nigeriano 44enne domiciliato a Padova, che, oltre alla sua professione di operaio, si dedicava quotidianamente allo smercio di stupefacenti.

A portare i militari sulla giusta strada erano state diverse segnalazioni, anche da parte di abituali acquirenti di Dolo. Così, dopo alcuni servizi di appostamento, hanno intercettato l'uomo in via delle Industrie a Padova, proprio mentre si stava recando al punto concordato di scambio a bordo della sua bicicletta. Il sospetto ha quindi cercato di fuggire a piedi, divincolandosi dagli operanti. Gli uomini in divisa, però, si erano disposti in modo da bloccare tutte le vie di fuga: così lo spacciatore è stato placcato e immobilizzato.

Non solo: all'uomo sono stati fatti letteralmente sputare di bocca, prima che potesse deglutirli, 11 ovuli di cocaina. A quel punto il 44enne è stato accompagnato alla locale tenenza, tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del processo a suo carico previsto per lunedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher tenta la fuga ma finisce in trappola: trovato con 11 ovuli di cocaina in bocca

VeneziaToday è in caricamento