rotate-mobile
Cronaca Stra

"Baby pusher" vendeva droga ai coetanei, 17enne di Stra in manette

Il ragazzo era ormai da due anni che cedeva marijuana a 10 euro al grammo. I carabinieri lo hanno pedinato mentre "riceveva" i suoi clienti in un parco pubblico. Identificati molti adolescenti

Nonostante la giovanissima età era da un paio d'anni che vendeva marijuana ai suoi coetanei. Un 17enne di Stra è stato arrestato dai carabinieri e trasferito al carcere minorile di Treviso a disposizione dell'autorità giudiziaria con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Era da tempo che i militari dell'Arma avevano messo gli occhi su di lui, controllando i luoghi di aggregazione dei giovani del paese.

 

I suoi "clienti", tutti studenti e per la maggior parte minorenni come lui, venivano "ricevuti" in un parco pubblico del paese della Riviera, dove, al costo di 10 euro al grammo, veniva ceduto lo stupefacente. Nell'ambito delle indagini, forse è questo l'ambito più preoccupante della faccenda, sono stati identificati molti assuntori adolescenti. Sulla base delle rilevanze raccolte dagli inquirenti, il gip ha firmato un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del baby pusher.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Baby pusher" vendeva droga ai coetanei, 17enne di Stra in manette

VeneziaToday è in caricamento