rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Da anni spacciava cocaina sul litorale, pusher 37enne in carcere

È stata dimostrata un'intensa attività tra Jesolo e Eraclea, i carabinieri lo hanno arrestato domenica. Tra i suoi clienti anche commercianti del posto

Nessun intermediario, seguiva la "filiera" dello spaccio da cima a fondo e faceva tutto da solo: ora è in manette M.S., 37 anni di Jesolo, fermato nelle prime ore di domenica dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di San Donà di Piave. L'uomo è stato sottoposto a custodia cautelare e ritenuto responsabile del reato di spaccio di cocaina.

L'indagine, iniziata circa un anno fa, ha portato alla luce un'intensa attività illecita perpetrata per un lungo periodo, ovvero dall’autunno del 2013 all’inverno del 2015, fra i territori di Jesolo ed Eraclea. L’uomo avrebbe ceduto a terzi, in svariati e ripetuti episodi, quantitativi di stupefacente che andavano dal semplice grammo ai 10 grammi, per un prezzo che andava dai 50 ai 100 euro al grammo, a seconda del tipo di rapporto stabilito con il cliente e in base al quantitativo acquistato.

La droga era destinata ad un pubblico variegato di consumatori, tra i quali spiccano alcuni commercianti di entrambi i Comuni. L’uomo, che ha anche accusato un lieve malore durante lo svolgimento dell’attività di rito, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di San Donà di Piave, dove è stato visitato e quindi dimesso per essere trasferito al carcere di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da anni spacciava cocaina sul litorale, pusher 37enne in carcere

VeneziaToday è in caricamento