
Vede i carabinieri e tenta di fuggire In tasca aveva eroina da vendere
Un 30enne tunisino, ma in Italia da anni, è stato arrestato venerdì sera a Spinea dopo un controllo per strada. E' stato condannato a otto mesi
Non era una passeggiata di salute quella di un 30enne di origini tunisine venerdì sera a Spinea. Non è chiaro se andasse in cerca di clienti o quest'ultimi li avesse già trovati e si stesse accingendo a raggiungerli per vendere la droga. Fatto sta che il suo tragitto è stato bloccato all'improvviso dai carabinieri, che sapevano quali giri loschi avesse avuto alle sue spalle. Evidentemente, però, dagli stupefacenti M.R., dimorante nel Veneziano da anni, non si era mai allontanato.
Alla vista dei militari dell'Arma, infatti, il pusher ha tentato una breve quanto inutile fuga. Subito bloccato dalle forze dell'ordine. Una volta portato in caserma, poi, lo spacciatore è stato sottoposto a perquisizione. Nei suoi vestiti sono state trovate tre dosi per complessivi quattro grammi di eroina già divisa in dosi. Pronte per essere quindi vendute. Inevitabili per lui le manette e il trattenimento nella camera di sicureza della caserma in attesa del giudizio per direttissima, al termine del quale è stato condannato a otto mesi di reclusione.