rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala

Beccato a spacciare nel park del locale, giovane di Santa Maria di Sala in arresto

Operazione dei carabinieri di Mirano: 25enne in manette, marijuana e hashish sequestrati. Denunciato un "socio" a cui il ragazzo stava consegnado droga da rivendere

Era già stato "pizzicato" nel 2014, ma evidentemente non aveva perso il vizietto. Così è finito in manette R.M., italiano 25enne di Santa Maria di Sala sorpreso a spacciare nel parcheggio di un frequentato locale del paese. L'operazione è dei carabinieri della stazione di Mirano: nella rete è caduto anche un cittadino albanese di un anno più anziano a cui l’italiano stava cedendo una buona quantità di marijuana da rivendere a sua volta. L’indagine, che ha avuto epilogo venerdì sera, è scaturita da un lungo servizio di osservazione nei confronti del giovane che già a novembre del 2014 era stato trovato con più di trenta grammi di "maria": al tempo era stato denunciato in stato di libertà per spaccio.

Venerdì i militari si sono appostati nei pressi della sua abitazione, lo hanno visto uscire in bicicletta e gli si sono messi alle calcagna. Arrivato nel parcheggio, il giovane è stato raggiunto da un'auto da cui è sceso il "socio in affari". I due sono stati visti scambiarsi furtivamente degli involucri e del denaro: a quel punto è scattato il controllo. Addosso all'albanese vengono trovati 15 grammi di marijuana, i due sono accompagnati in caserma e dopo la perquisizione saltano fuori altri grammi di sostanza separati in dosi. Altra marijuana viene trovata in casa dello spacciatore, per un totale di circa 20 grammi con quelli sequestrati precedentemente. C'è anche dell'hashish. Il ricevente, lungi dall’essere un mero consumatore, aveva a sua volta una piccola rete di spaccio tra i giovanissimi della zona. Per quest’ultimo è scattata una denuncia in stato di libertà, per il salese gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a spacciare nel park del locale, giovane di Santa Maria di Sala in arresto

VeneziaToday è in caricamento