rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Picchia l'anziana madre per avere i soldi per la droga: figlio arrestato per stalking

Un 48enne nella notte tra domenica e lunedì è finito in manette per atti persecutori: non potrà più avvicinarsi all'abitazione dei genitori. Dopo l'ennesimo no sono partite le violenze

Voleva i soldi per la droga e li voleva subito, completamente fuori controllo per l'impellente necessità di una dose. E' finita in manette la nottata tra domenica e lunedì per un 48enne di Chioggia che per ottenere ciò che voleva non ha esitato a picchiare la madre e a mettere a soqquadro l'abitazione dei genitori, danneggiando soprammobili e quant'altro. Il 48enne, che risulterebbe nullafacente, è stato arrestato per atti persecutori nel centrale rione San Giacomo.

Sul posto i carabinieri

Sul posto, allertati da chi ha udito le urla, sono intervenuti i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia della città clodienze. L'arresto è stato l'ultimo atto di una domenica molto lunga: l'uomo infatti si era presentato con insistenza davanti all'abitazione degli anziani genitori, cercando in tutti i modi di farsi aprire e consegnare i soldi necessari. All'ennesimo rifiuto, sono scattate le violenze. Lunedì mattina l'arrestato è comparso davanti al giudice per la direttissima, al termine della quale gli è stato notificato il divieto d'avvicinamento a casa dei genitori. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia l'anziana madre per avere i soldi per la droga: figlio arrestato per stalking

VeneziaToday è in caricamento