menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fa incetta di alcol al supermarket e tenta di andarsene via, arrestato

Un 51enne romeno a Dolo sabato pomeriggio voleva andarsene con un centinaio di euro in alcolici senza pagare. E' stato scoperto in flagrante

Aveva fatto incetta di alcol al supermercato. Non tanto per una voglia impellente, o per qualche tipo di dipendenza. Bensì per poi rivenderlo a un prezzo maggiorato. E intascarsi così la differenza. I suoi piani, però, sono andati a gambe all'aria sabato pomeriggio, verso le 16, quando D.C., 51enne romeno domiciliato a Mestre, è stato sorpreso all'interno del supermercato Alì di via Pio X a Dolo mentre cercava di superare le casse senza pagare con diverse bottiglie di superalcolici e birra.

Evidentemente il tintinnio del vetro ha messo in allerta i responsabili della sicurezza dell'esercizio. Che hanno voluto approfondire i controlli. Sul posto, quindi, sono intervenuti i carabinieri della tenenza locale, che hanno bloccato il malvivente e recuperato la refurtiva del valore di circa un centinaio di euro. Inevitabili per D.C. le manette per furto aggravato, come già gli era accaduto tre settimane prima in provincia di Treviso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento