rotate-mobile
Cronaca

Arriva oggi in Veneto l’herbalife active summer tour

Oggi e domani a Jesolo Lido la terza tappa dell'Herbalife Active Summer Tour: l’evento itinerante Herbalife all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Oggi e domani a Jesolo Lido la terza tappa dell'evento itinerante Herbalife

all'insegna dello sport, del benessere e del divertimento

Riceviamo e pubblichiamo: "L'ultimo weekend di luglio il litorale veneto ospiterà la terza tappa dell'Herbalife Active Summer Tour: 5 weekend in alcune delle spiagge più suggestive del Belpaese per fare il carico di sport, benessere e divertimento!

L'appuntamento è allo stabilimento Oro Beach di Jesolo Lido (VE), in Viale Vittorio Veneto 61: lì sarà allestito un villaggio Herbalife dove tutti - sportivi e non - potranno rinfrescarsi, reintegrare i liquidi e recuperare le energie con i prodotti Herbalife, mentre istruttori qualificati guideranno le sessioni di fitness e le attività sportive.

Un programma ricco di attività, adatte a tutte le esigenze e gusti, che la multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e dell'integrazione porta in giro per l'Italia per il terzo anno consecutivo.

Vuoi allenarti a ritmo di musica con frequenti variazioni di ritmo e velocità? Xtempo System Training è l'allenamento che fa per te; ma anche Total Fusion Workout, Functional Class e molto altro ancora ti attende con i migliori insegnanti per allenare corpo e mente all'insegna del divertimento e delle nuove tendenze.

Le prossime tappe del tour - partito il 17 luglio da Marina di Eboli e approdato poi in Versilia - saranno Cagliari (6-7 agosto) e Pescara (20-21 agosto)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva oggi in Veneto l’herbalife active summer tour

VeneziaToday è in caricamento