rotate-mobile
Cronaca Tessera / Viale Galileo Galilei

Fermato il volo di Riina jr per Venezia, il maltempo frena il figlio del boss

Il 24enne avrà l'obbligo di firma a Padova. Avrebbe dovuto atterrare al Marco Polo alle 10.20, ma le condizioni meteo non lo hanno permesso. Il prossimo volo diretto arriverà alle 18.10

Avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto Marco Polo alle 10.20, assieme a un vespaio di polemiche. Il maltempo, invece, si è messo di mezzo. L'arrivo di Giuseppe Salvatore Riina in terra veneta, figlio del boss mafioso, è stato posticipato. Il giovane, che ha espresso il desiderio di soggiornare a Padova, avrebbe dovuto imbarcarsi sul volo Alitalia Az1762. Prima l'annuncio di un ritardo di due ore e mezza, poi l'annullamento. Il prossimo volo diretto da Palermo a Venezia è fissato per le 18.10, ma la polizia potrebbe decidere di posticipare l'arrivo di Riina jr a venerdì o al limite spostare tutta la "macchina" del trasferimento all'aeroporto Catullo di Verona.

Gli esponenti della Lega Nord intanto continuano a dichiarare che il figlio del boss è un ospite "indesiderato" e che oggi è un "giorno triste per tutto il Veneto". Il 34enne, quando le condizioni meteo lo permetteranno, troverà alloggio e lavorerà per la onlus “Famiglie contro l’emarginazione”, con cui aveva trovato un accordo nei mesi scorsi. Avrà l'obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato il volo di Riina jr per Venezia, il maltempo frena il figlio del boss

VeneziaToday è in caricamento