rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

"Ascolta il cuore": tante offerte allo spettacolo per le associazioni

Circolo Veneto e Venice For Arts hanno promosso un grande spettacolo con il ricavo destinato alle associazioni più votate dal pubblico in sala

Sold-out domenica pomeriggio, al Teatro Toniolo di Mestre, per “Ascolta il cuore”, lo spettacolo di beneficenza curato da Francesco Nardo, organizzato dal Circolo Veneto e Venice For Arts con il patrocinio del Comune di Venezia. Il pubblico presente ha donato nel complesso 5.300 euro, una cifra importante che ora sarà ripartita tra le associazioni più votate dai presenti in sala.

Questo il risultato della votazione: Aism (associazione italiana sclerosi multipla), 86 voti; Aisla (assistenza ai malati di Sla e alle loro famiglie), 68; Ipla (Insieme per l’altro), 63; Rafiki (pediatri per l’Africa), 37; Abio Mestre, 31; Aibi (Amici dei bambini), 26; Anffas Oriago, 23; I bambini delle fate, 19. Seguono nell’ordine: Banca del Tempo libero, La Rivincita, Asd disabili Venezia onlus, Venezia Tempo libero, Amici Insieme onlus, Salvabi, Avsi e La Rete.

Grande soddisfazione per il presidente del Circolo Veneto, Cesare Campa: "Siamo felici per la risposta che ancora una volta il pubblico mestrino ha dato a questa nostra iniziativa benefica: nonostante la crisi economica è stata raccolta una cifra superiore a quella dello scorso anno. Toccherà ora al direttivo stabilire i vari importi ed il numero delle associazioni a cui, sulla base delle scelte del pubblico, sarà devoluto il denaro devoluto dal pubblico.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ascolta il cuore": tante offerte allo spettacolo per le associazioni

VeneziaToday è in caricamento