rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Albergatori contro Tripadvisor: lotta ai commenti infondati

Nascerà uno sportello apposito dell'associazione veneziana albergatori per ribattere punto su punto alle critiche, infondate, apparse sul famoso sito di turismo

Uno sportello apposito per rispondere e ribattere alle critiche spesso infondate che appaiono sul famoso sito di turismo Tripadvisor. E’ l’idea dell’associazione veneziana albergatori, stanca e spesso indispettita delle recensioni negative senza giusti motivi apparse sul portale online.

ALBERGATORI VENEZIANI INSERISCONO 50 PERSONE IN MOBILITA'

SPORTELLO CONTRO LE LAMENTELE. Come funzionerà lo spiega al Gazzettino il direttore dell’Ava Claudio Scarpa: “Questo sportello raccoglierà le lamentele dei nostri 400 iscritti ma anche di quelle strutture cittadine che non fanno parte dell’associazione veneziana albergatori. Una volta che l’albergatore ci mostrerà un commento negativo e infondato partirà la nostra risposta”.

CRITICHE INGIUSTE. Spesso le recensioni negative vengono scritte “per dispetto” o perché il cliente non viene assecondato in alcune richieste particolari come nel caso di sconti. Da qui nasce l’idea di dare una “spiegazione” a quei commenti dove l’albergatore si sente chiamato in causa e criticato senza giusto motivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albergatori contro Tripadvisor: lotta ai commenti infondati

VeneziaToday è in caricamento