rotate-mobile
Cronaca

Obiettivo 200 milioni di passeggeri entro il 2024: Ryanair assume. Anche a Venezia

La compagnia aerea irlandese in una nota annuncia l'ennesimo assessment day in laguna il 15 dicembre: "In ballo un contratto da 3 anni per operare come personale di cabina"

Ryanair ha di recente annunciato l'intenzione di trasportare 200 milioni di passeggeri entro il 2024. Ciò va di pari passo con un piano di crescita che significa anche 2000 assunzioni per il personale di cabina durante il 2017. Lo afferma Crewlink, il partner ufficiale di Ryanair per quanto riguarda il recruitment. L'annuncio riguarda anche Venezia, perché, come già accaduto in passato, anche nel capoluogo lagunare sarà organizzata una giornata di prime selezioni. Appuntamento, stando sempre alla nota di Crewlink, al 15 dicembre prossimo.

"Non è richiesta esperienza - si legge - e viene offerta una vita di viaggi, avventura e opportunità di carriera ai candidati di successo. Crewlink selezionerà più di 2mila posizioni per personale di cabina in tutta Europa nel corso delle prossime settimane. Viene offerto un pacchetto 'competitivo' ai richiedenti che avranno successo, incluso un contratto da 3 anni per operare come personale in cabina su velivoli Ryanair, un bonus 'nuovo arrivo' da 1.200 euro, tariffe di viaggio convenienti per lo staff, avventura e opportunità di carriera" . Chi è interessato può fare domanda per partecipare alla sessione lagunare attraverso il sito di Crewlink.

Ryanair può contare su 84 basi, connettendo oltre 200 destinazioni in 33 nazioni con una flotta di oltre 350 velivoli Boeing 737, con altri 315 Boeing 737 in ordinazione: "Ciò permetterà alla compagnia di abbassare le tariffe e far crescere il traffico", conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivo 200 milioni di passeggeri entro il 2024: Ryanair assume. Anche a Venezia

VeneziaToday è in caricamento