rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Concordia Sagittaria

Attende la ex-moglie con coltello e tirapugni nell'auto, denunciato

E' successo nel tardo pomeriggio di lunedì a Concordia Sagittaria: protagonista della vicenda un 35enne, caporalmaggiore dell'esercito

Attende la ex moglie con "oggetti atti a offendere" nell'auto, ora è nei guai: una vicenda che corre sul filo dello stalking, quella che ha coinvolto nei giorni scorsi un 35 di origini napoletane residente a Portogruaro. Lui, caporalmaggiore dell'esercito, non si sarebbe mai rassegnato alla separazione dalla moglie e avrebbe più volte tentato di tornare alla carica. Finché, come riportano i quotidiani locali, la donna potrebbe aver deciso di rivolgersi ai carabinieri.

Fatto sta che le forze dell'ordine hanno deciso di tenere d'occhio il 35enne fino a coglierlo in flagrante, nel tardo pomeriggio di lunedì. Si era appostato con l'auto nel parcheggio del centro commerciale di Concordia Sagittaria, attendeva l'uscita della ex moglie che stava facendo la spesa verso l'ora di chiusura. A quel punto è scattato il controllo dei militari dell'arma, che hanno perquisito sia l'uomo che la sua automobile.

Dentro, un tondino di ferro del diametro di 1,5 centimetri a forma di "L", di 40 centimetri per 11; e poi un coltellino a serramanico con lama lunga 8,5 centimetri. Inevitabile per il caporalmaggiore la denuncia a piede libero per porto d'armi o oggetti atti a offendere: non è dato sapere se il suo intento fosse quello di aggredire la donna, si spera comunque che l'episodio serva a tenerlo lontano da lei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attende la ex-moglie con coltello e tirapugni nell'auto, denunciato

VeneziaToday è in caricamento