rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Silvio Trentin

Addio al celibato troppo spinto Futuro sposo multato: atti osceni

Nella notte tra sabato e domenica, in via Silvio Trentin a Jesolo, il giovane è stato sanzionato per schiamazzi e comportamenti molesti

Addio al celibato un po' troppo esuberante in via Silvio Trentin, nei pressi del bar Marley a Jesolo, nella notte tra sabato e domenica. Il giovane futuro sposo, prima di abbandonarsi alle gioie del matrimonio, ha deciso di godersi per bene gli ultimi giorni da "single" festeggiando con alcuni amici a suon di schiamazzi e oscenità. Peccato che alcune pattuglie della polizia locale, in perlustrazione dell'area di piazza Mazzini, lo abbiano sorpreso nel pieno dello spettacolo molesto, sanzionandolo con una multa di 100 euro. Sono episodi che si ripetono. Feste turbolente, giovani che perdono il controllo e finiscono per scatenare il parapiglia nelle strade.

FESTA TROPPO SPINTA. Come sempre accade prima delle nozze, specialmente tra i ragazzi, è usanza e tradizione accompagnare l'amico al lieto evento passando per una tappa obbligata: l'addio al celibato. Una notte di euforia e un rito di passaggio dall'esuberanza giovanile alla compostezza coniugale. Urla, cori, battute e comportamenti soprattutto attinenti alla sfera sessuale, giochi e provocazioni. Lo stesso è accaduto a un ragazzo che si accinge a compiere il grande passo. Ma alcuni spettatori non hanno gradito la cosa. 

MULTATO PER ATTI OSCENI. Il giovane, che si stava dando ad atti osceni e comportamenti molesti, ha suscitato la disapprovazione e il disgusto dei passanti ed è stato multato dai vigili, che si trovavano nei paraggi proprio per dei controlli contro il disturbo della quiete pubblica. Il futuro sposo ha dunque concluso i festeggiamenti con una sanzione di 100 euro per comportamenti contrari alla pubblica decenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al celibato troppo spinto Futuro sposo multato: atti osceni

VeneziaToday è in caricamento