menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

51enne di Stra mostra i genitali in pubblico, signora chiama il 112

È successo lunedì a Pontelongo, in pieno pomeriggio. Per l'uomo, prelevato dai carabinieri, è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico

Un'avventura di cui probabilmente avrebbe volentieri fatto a meno: una signora aveva approfittato della bella giornata di sole di lunedì per fare una passeggiata, e invece è incappata in un esibizionista, che le ha mostrato le proprie "grazie" senza vergogna.

Il "maniaco" all'improvviso si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi, in mezzo alla strada e in pieno giorno, alle 15.30 circa del pomeriggio. Spettatrice involontaria, una donna di 58 anni di Pontelongo, che era uscita per un giretto in via Argine Destro Bacchiglione.

La donna, inorridita, ha immediatamente allertato i carabinieri, segnalando l'indecoroso siparietto cui aveva appena, suo malgrado, assistito. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Codevigo, che hanno identificato il soggetto in un 51enne, residente a Stra, nella provincia di Venezia. L'uomo è stato accompagnato in caserma e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento