menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriachi mimano rapporto sessuale e lei rimane a seno scoperto, denunciati

Pomeriggio "hot" ieri alla festa patronale di via Berna a Marghera. Due chioggiotti, con precedenti, disinibiti dall'alcol hanno dato vita a uno show a luci rosse davanti alle famiglie

L'alcol disinibisce, vero. In questo caso però una coppia di chioggiotti ha esagerato. Ieri pomeriggio, durante la festa patronale di via Berna a Marghera, i due, lui 46enne e lei 34enne, entrambi con precedenti, sono entrati nello stand della manifestazione e, ubriachi, hanno iniziato a scambiarsi effusioni amorose. I loro approcci sono diventati sempre più "hot", fino al punto di mimare davanti a tutti un rapporto sessuale. In quel momento nello stand erano presenti molte famiglie con bambini al seguito.

Di fronte a quanto stava accadendo lo staff, verso le 17.30, ha richiesto l'intervento della polizia. Intanto lo "spettacolino" stava continuando, con la donna che si era sfilata la camicetta ed era rimasta a seno scoperto.

Gli agenti hanno allontanato i due dalla festa e li hanno denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di dichiarare le proprie generalità, atti osceni e ubriachezza.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento