Cronaca Tessera

Il Canada è più vicino, volo estivo non-stop tra Venezia e Toronto

I Boeing 767-300ER di Air Canada rouge partiranno dall'aeroporto Marco Polo tre volte alla settimana, con tre diverse classi di imbarco per tutti

Air Canada rouge ha inaugurato giovedì il nuovo volo stagionale non stop tra Venezia e Toronto. Rouge è la nuova compagnia aerea leisure di Air Canada e fa parte del nuovo Air Canada Leisure Group, affianco a Air Canada Vacations. Il nuovo volo collega Venezia e Toronto tre volte la settimana con i Boeing 767-300ER , configurati in tre comode opzioni di viaggio: rouge, rouge Plus e Premium rouge.

I COMMENTI - "Siamo entusiasti di lanciare oggi questa nuova rotta e collegare Venezia con Toronto" ha detto Michael Friisdahl, presidente e amministratore delegato di Air Canada rouge. A celebrare l'inaugurazione del volo in partenza da Venezia con destinazione Toronto erano presenti Anton Vidgen, vice president corporate development di Air Canada rouge, Enrico Marchi, presidente di SAVE, Isabelle Knoblauch, General Manager Svizzera, Austria, Italia e Grecia di Air Canada e Umberto Solimeno, direttore Air Canada per l'Italia. "Siamo lieti di dare il benvenuto a Venezia ad Air Canada rouge" ha detto Marchi. "Questo volo non solo contribuirà allo sviluppo delle relazioni economiche fra le nostre due nazioni - ha concluso - ma aiuterà a sostenere e rafforzare i legami culturali e familiari sempre forti tra i nostri due Paesi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Canada è più vicino, volo estivo non-stop tra Venezia e Toronto

VeneziaToday è in caricamento