rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Aurora Pilia scomparsa da Rossano Veneto, la cercano anche a Jesolo

La 16enne del Vicentino è scomparsa dal 16 luglio. Da allora nessuna telefonata alla madre. Sarebbe stata vista in due locali della località balneare

E' sparita da casa una settimana fa senza dare più notizie di sé. Di Aurora Pilia, 16enne di Rossano Veneto, nel Vicentino, è stata denunciata la scomparsa lo scorso 16 luglio dalla madre. Da allora, infatti, la signora non ha più ricevuto una telefonata dalla figlia. La ragazza, secondo le ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa, già nei giorni precedenti se n'era andata. Era stata rintracciata alla stazione ferroviaria di Udine, dove la mamma era andata a riprendersela.

AGGIORNAMENTO: la giovane è stata ritrovata dai carabinieri di Venezia agli inizi di agosto

Poi la seconda scomparsa. Stavolta le tracce (pecie dei social network) hanno portato i militari dell'Arma prima a San Daniele del Friuli, poi a Jesolo, dove Aurora Pilia sembra essere stata vista più volte al "Capannina" e "Vanilla". I carabinieri da allora setacciano giorno e notte i locali del litorale veneziano. La giovane si è allontanata da casa con una maglietta nera con delle stampe. E' alta un metro e sessantacinque e ha capelli lisci fino alle spalle tinti di rosso e nero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Pilia scomparsa da Rossano Veneto, la cercano anche a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento