rotate-mobile
Cronaca Mirano / Via Cavin di Sala

Mirano: l'autista del bus li rimprovera, due studenti lo prendono a pugni

L'aggressione lunedì verso le 13.30 in via Cavin di Sala, sulla linea 11 extraurbana. Un gruppetto di giovani aveva danneggiato un finestrino. Redarguiti, poi è scattata la violenza

L'autista rimprovera dei ragazzi e per tutta risposta viene preso a pugni. Lasciando allibiti gli altri studenti che hanno assistito alla scena. L'aggressione lunedì verso le 13.20 in via Cavin di Sala a Mirano. Orario di punta per chi deve prendere l'autobus, vista la concomitante conclusione dell'orario scolastico. Le campanelle dei vari istituti suonano e centinaia di giovani si incamminano verso il capolinea dei pullman per fare ritorno a casa.

A bordo della linea 11, corsa extraurbana che conclude il proprio giro in via Stazione a Maerne, però, il fattaccio. Alcuni giovani hanno iniziato a fare confusione. La foga del momento li ha portati a danneggiare un finestrino. A quel punto l'autista ha lasciato il posto di guida e ha raggiunto il gruppetto di scalmanati, redarguendoli. La reazione non si è fatta attendere. Ed è stata violenta.

Due studenti, uno di 17 e uno di 18 anni, gli si sono parati davanti e gli hanno sferrato un pugno allo zigomo. L'aggressione davanti a tutti. L'autobus, quindi, è rimasto fermo dov'era, in attesa dell'arrivo dei sanitari del Suem e dei carabinieri, che hanno individuato e identificato i due aggressori. Il dipendente Actv è stato portato al pronto soccorso, perché il colpo non sarebbe stato lieve, da dove è uscito dopo qualche ora. Immediata la denuncia ai militari dell'Arma. Per tutti gli altri passeggeri la necessità di aspettare la corsa seguente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirano: l'autista del bus li rimprovera, due studenti lo prendono a pugni

VeneziaToday è in caricamento