rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Scorzè

Scorzé: "Non paghiamo il biglietto" insulti e sputi all'autista dell'Actv

Il fattaccio martedì su un pullman diretto a Venezia. Una coppia di extracomunitari è andata su tutte le furie inveendo contro il conducente

Insulti, offese e poi gli sputi. Scene di ordinaria follia a bordo di un autobus Actv partito martedì mattina dal capolinea di Scorzé alla volta di Venezia. A finire nel mirino di due passeggeri extracomunitari, con bambino su un passeggino al seguito, il conducente del pullman. L'atmosfera ha iniziato a surriscaldarsi, come riporta La Nuova Venezia, poco prima del confine con il comune di Martellago, quando l'autista non ha aperto le porte posteriori, ma solo quelle anteriori. Forse proprio perché sapeva che quei due passeggeri non avevano obliterato il biglietto.

Di fronte a una ventina di passeggeri, quindi, è iniziata la lite, che è continuata per altri lunghi minuti. Dapprima le offese verbali, poi, nonostante anche le altre persone a bordo invitassero la coppia a pagare il biglietto, dalle parole si è passati agli sputi in faccia. Il dipendente Actv, visto che la situazione degenerava sempre più, ha avvertito i carabinieri di quanto stava accadendo e ha aperto le porte dell'autobus.

La coppia è scesa dal pullman e ha continuato a inveire nei suoi confronti. Addirittura la donna avrebbe fatto il giro del mezzo per rifilare un altro paio di sputi al malcapitato. Dopodiché entrambi hanno fatto perdere le proprie tracce, con passeggino al seguito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorzé: "Non paghiamo il biglietto" insulti e sputi all'autista dell'Actv

VeneziaToday è in caricamento