rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento / Bibione

La comitiva sta per partire per la Germania, ma muore l'autista

La tragedia domenica mattina a Bibione. Quando un 41enne tedesco ha perso la vita a causa di un malore improvviso. Inutili i soccorsi immediati

Dovevano riprendere la strada di casa in Germania, ma il loro autista poco prima di partire è rimasto vittima di un malore fatale. Tragedia domenica mattina a Bibione, quando un 41enne tedesco, originario di Kemmath, come riporta il Gazzettino, ha avuto un improvviso infarto che non gli ha lasciato scampo.

La comitiva di turisti stava uscendo dall'hotel President, dove aveva alloggiato, e stava per accingersi a caricare i bagagli a bordo dell'autobus che avrebbe accompagnato tutti in terra teutonica. Il malcapitato avrebbe solo fatto in tempo a chiedere con voce flebile aiuto. Avvertendo che stava male e c'era bisogno immediato di soccorsi.

Nonostante il pronto intervento dei sanitari del punto di primo intervento locale, dopo la chiamata di alcuni turisti al 118, per l'autista non c'è stato nulla da fare. Il suo decesso è stato constatato in corso Europa, a poca distanza dall'albeergo da dove i visitatori tedeschi sarebbero dovuti partire. La salma del 41enne è stata poi trasferita nella cella mortuaria del cimitero di Bibione. Della tragedia, naturalmente, è stata informata anche l'ambasciata tedesca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comitiva sta per partire per la Germania, ma muore l'autista

VeneziaToday è in caricamento