
L'auto parcheggiata prende fuoco nella notte, se ne accorge un vicino
A svegliare l'uomo è stato l'abbaiare spaventato dei suoi cani. Per i carabinieri la causa dell'incendio potrebbe essere un cortocircuito al motore
Ennesima auto bruciata in provincia, questa volta a Torre di Mosto, dove nella notte tra venerdì e sabato una Bmw 520 ha preso fuoco per cause ancora da chiarire.
AL FUOCO – Il rogo sarebbe stato avvistato da un vicino, che alle 4 della notte ha sentito i suoi cani abbaiare agitati. L'uomo si è quindi affacciato alla finestra e ha immediatamente visto che nel terreno della casa vicina, a circa 200 metri da lui, in via Codetta, si stava propagando un incendio. Immediatamente l'uomo ha allertato vigili del fuoco e carabinieri, ed è corso ad avvisare il proprietario che, dormendo, non si era ancora accorto di niente. Il mezzo, che è andato completamente distrutto, la sera precedente era stato regolarmente posteggiato nei pressi della abitazione del suo stesso proprietario, un uomo di 49 anni. Per i carabinieri di San Stino, intervenuti sul posto, è possibile che la causa del rogo sia un corto circuito all'interno del vano motore, ma non si esclude ancora il dolo.