Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Via Giovanni Poli, 1

Parcheggiano l'auto in folle e se ne vanno, la Suzuki finisce in acqua

L'incidente alle 19 di lunedì nel piazzale del mercato ittico di Chioggia. Due ragazze si sono dimenticate di tirare il freno a mano della loro Suzuki "Splash", nome che non ha portato bene

Il mercato ittico di Chioggia

Una Suzuki "Splash". Mai nome potrebbe essere più azzeccato. Un'esemplare di quel modello, infatti, lunedì sera verso le 19 si è fatto un "tuffo" nelle acque vicino al mercato ittico all'ingrosso di Chioggia. Due ragazze avevano parcheggiato l'auto nel piazzale antistante alla struttura lasciandola in folle e dimenticandosi di tirare il freno a mano. Complice una lieve pendenza del terreno, la Suzuki ha iniziato a percorrere senza che nessuno la fermasse la breve distanza che la separava dall'acqua. Alla fine una fragorosa caduta.


Come riporta La Nuova Venezia le due ragazze, appena si sono accorte dell'incidente, hanno chiesto aiuto alla polizia municipale e ai vigili del fuoco, intervenuti nel giro di pochi minuti sul posto. E' stata necessaria un'autogru per recuperare il veicolo. Per permettere le operazioni il ponte girevole della città clodiense è stato chiuso al transito per circa un'ora causando qualche disagio alla viabilità, con i vigili urbani che hanno deviato il traffico e tenuto a distanza i curiosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiano l'auto in folle e se ne vanno, la Suzuki finisce in acqua

VeneziaToday è in caricamento