rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Moranzani

L'auto finisce in canale, ma il conducente taglia la corda: era una Grande Punto rubata

E' successo domenica sera in zona Moranzani a Fusina, a poca distanza dall'imbarcadero. Il veicolo era stato rubato a Ferrara pochi giorni prima. Chi lo guidava se l'è data a gambe

L'auto è finita chissà come in canale, ma il conducente subito dopo si è allontanato. A ragion veduta, visto che il veicolo, una Fiat Grande Punto, era risultato rubato il 22 ottobre scorso in provincia di Ferrara. Il proprietario, un 36enne del posto, aveva sporto denuncia. Il suo veicolo è rispuntato nel veneziano, per l'esattezza in via Moranzani a Marghera. Verso le 20 di domenica un passante ha allertato la centrale operativa della questura poiché, in località Fusina, all'altezza dell'imbarcadero Actv, aveva avvistato la Grande Punto in canale. Secondo il suo racconto il conducente era uscito incolume dal presunto incidente. 

Gli agenti delle volanti, giunti sul posto, non hanno più trovato il conducente. Solo l'auto, che è stata recuperata per poi essere portata in un deposito di Mestre per la successiva riconsegna al legittimo proprietario. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto finisce in canale, ma il conducente taglia la corda: era una Grande Punto rubata

VeneziaToday è in caricamento