rotate-mobile
Cronaca Concordia Sagittaria / Via Levada

Auto come ariete contro il bar, poi però perdono le slot per strada

Il colpo nella notte tra mercoledì e giovedì in via Levada a Concordia. Erano state trafugate cinque macchinette, poi trovate sulla Triestina

Sono stati piuttosto "faciloni" stavolta i delinquenti, o comunque troppo ingordi. Era andato tutto liscio per loro, solo che quei cinque videopoker e la macchinetta cambiamonete con ogni probabilità non ci stavano tutti dentro il veicolo utilizzato per la razzia. E per questo se ne sono dovuti disfare nella fuga, rimanendo senza il becco di un quattrino nonostante avessero messo in atto un colpo in grande stile.

Accade a Concordia Sagittaria, quando finisce nel mirino dei malintenzionati il bar vicino al distributore Shell di via Levada. A un certo punto (erano le 2 della notte tra mercoledì e giovedì) i banditi lanciano a tutta velocità un veicolo contro la vetrina del locale, mandandola completamente in frantumi. Dopodiché in pochi minuti si sono impossessati delle macchinette e del cambiamonete e se ne sono andati. Dimostrando anche una certa perizia nel portare a termine il furto.

Logico presupporre che il colpo sia stato perpetrato attraverso un suv o comunque un mezzo station wagon abbastanza capiente da "pensare" che ci stessero almeno cinque video poker. Poi qualcosa è andato storto, forse perché i delinquenti erano costretti a viaggiare con il bagagliaio aperto. I carabinieri hanno infatti trovato la refurtiva, ancora "intonsa", disseminata lungo la statale Triestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto come ariete contro il bar, poi però perdono le slot per strada

VeneziaToday è in caricamento