Si fa quasi tutta la rotonda di San Giuliano contromano: automobilista multato

Scena inusuale martedì mattina, quando un 67enne di Mirano è stato visto dalla polizia locale imboccare la rotatoria nel senso di marcia scorretto. Per lui una inevitabile sanzione

Hanno visto l'auto transitare in direzione contraria a quella corretta e l'hanno subito fermata. Scena insolita martedì mattina in corrispondenza della rotatoria di San Giuliano, dove un veicolo è stato sorpreso in contromano.

INGRESSO DA VIALE SAN MARCO

In particolare, secondo quanto ricostruito poco dopo dagli stessi agenti, l'auto, proveniente da viale San Marco, immettendosi in rotatoria aveva svoltato a sinistra anziché seguire la direzione obbligatoria verso destra, transitando così sotto il ponte strallato e davanti all'ingresso del Parco Porta Rossa in senso di marcia contrario ai veicoli provenienti dal cavalcavia di San Giuliano e proseguendo, sempre contromano, verso l'imbocco di via Forte Marghera. Gli agenti, che hanno azionato i lampeggianti, sono riusciti a intercettare l'automobilista all'altezza della fermata del tram "San Giuliano".

MULTA INEVITABILE

Il conducente, un 67enne di Mirano ha dichiarato di non essersi accorto della segnaletica. E' stato sanzionato per la violazione dell'articolo 7 del Codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Come cambia da domani il Veneto: regole, restrizioni e cosa si può fare

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Dpcm, quando serve l'autocertificazione in Veneto: il modello ufficiale da scaricare

Torna su
VeneziaToday è in caricamento