rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano / Via Libertà

Anziano contromano in via della Libertà, automobilisti in allarme

Un ex carabiniere di 78 anni lunedì ha percorso un tratto della grande arteria mestrina nel senso sbagliato. E' stato fermato in tempo

Un momento di "incertezza" che solo per caso non ha avuto conseguenze gravi. Un ex carabiniere di 78 anni, infatti, verso le 10 di lunedì ha percorso via della Libertà contromano, mettendo in allarme gli automobilisti che si sono trovati d'improvviso il veicolo nel senso di marcia opposto a quello corretto.

Immediate le segnalazioni alla centrale operativa della polizia municipale e alla questura di Santa Chiara. L'anziano, non si sa per quale motivo, avrebbe percorso qualche centinaio di metri, all'incirca da via Righi alla zona della Fincantieri, senza accorgersi che stava rischiando grosso. A fermare l'ex rappresentante delle forze dell'ordine una volante della squadra mobile della polizia, che per caso transitava proprio nel momento del contromano. Gli agenti, assieme a una pattuglia delle Volanti e a una della polizia municipale di Mestre, intervenute di rinforzo, hanno bloccato l'automobilista e gli hanno spiegato che l'auto doveva essere girata di 180 gradi. Inevitabile per lui una multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano contromano in via della Libertà, automobilisti in allarme

VeneziaToday è in caricamento