menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto facebook

Foto facebook

Sabato mattina auto finisce contro plateatico di un albergo

Le cause dell'incidente sono ancora da accertarsi. Al momento dello schianto però sul luogo dell'incidente la pioggia aveva reso la strada scivolosa

Gli abitanti di Caole nella mattinata di sabato hanno creduto d'aver avuto un déjà vu. Un'auto dentro al plateatico di un bar, apparentemente senza segni di tamponamento con altri mezzi, proprio com'era successo alcuni giorni fa (DETTAGLI).

Questa volta però fortunatamente non c'è stato nessun gesto premeditato, si è trattato "solamente" di un incidente. Verso le 10:30 di sabato mattina infatti, all'incrocio tra viale Buonarroti e via della Bosega, una Opel Corsa è letteralmente entrata nel plateatico esterno dell'albergo Fornaro.

Fortunatamente i vasi di fiori presenti per recintare la zona hanno attutito il colpo ed hanno permesso all'auto di fermarsi senza rischiare di coinvolgere delle persone. I passeggeri dell'Opel Corsa sono scesi autonomamente dall'auto e sono illesi. Da accertare la cause dell'incidente, anche se la pioggia che è caduta copiosamente nella mattinata di sabato a Caorle potrebbe aver influito sulla perdita di controllo del mezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento