menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto prende fuoco: paura in autostrada A4 all'uscita San Stino

Paura verso le 11:30 di sabato all'uscita di San Stino, quando un veicolo a causa di un problema all'impianto gpl è rimasto preda delle fiamme

Fortunatamente il conducente è riuscito a mettersi in salvo ma la sua auto è andata completamente distrutta. Verso le 11:30 infatti il conducente di una station wagon se l'è vista brutta. L'uomo stava percorrendo l'autostrada A4 quando la sua auto, probabilmente per un problema all'impianto gpl, ha iniziato a prendere fuoco.

Il conducente del veicolo ha immediatamente accostato a destra all'uscita di San Stino ed ha chiamato i vigili del fuoco. Giunti sul posto i pompieri hanno domato le fiamme ma per l'automobile non c'è stato nulla da fare. La vettura infatti è stata completamente avvolta dal fuoco che ha bruciato tutto ciò che si trovava sotto di sè. I finestrini sono esplosi, i sedili bruciati ed anche dei pneumatici non è rimasta traccia: l'automobile è stata quindi irribediabilmente danneggiata.

Inevitabili sono stati i disagi al traffico all'uscita di San Stino, anche se non si sono riscontrate criticità, solamente molti curiosi che hanno rallentato il traffico per osservare l'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento