rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiesso d'Artico

Va a ritirare il modello Cud, quando esce si ritrova l'auto incendiata

È accaduto a N.S., 62enne di Vigonovo. L'incendio sembra essere di matrice dolosa, appiccato con una tanica di benzina posta sotto la Mazda 6

Aveva parcheggiato l'auto per andare a ritirare il suo modello Cud per la dichiarazione dei redditi quando, al suo ritorno, l'ha ritrovata  avvolta dalle fiamme.

Il  fatto è accaduto a N.S. 62 enne di Vigonovo ed a riportarlo è Il Gazzettino. Erano le 11.30 di mercoledì quando l'uomo, dopo aver parcheggiato la sua Mazda 6 in via IV strada, una laterale di via Barbariga a Fiesso, all'uscita dalla fabbrica ha visto andare a fuoco proprio la sua auto. Immediatamente ha chiamato i vigili del fuoco che sono giunti sul posto in pochi minuti.

Dapprima si pensava fosse un'autocombustione spontanea del mezzo ma, proprio quando l'auto è stata portata via dal carro attrezzi, i pompieri hanno notato qualcosa di strano. Sotto la Mazda 6 infatti era presente una tanica di benzina che è stata senza dubbio la causa delle fiamme.

N.S. ha dichiarato di non aver mai ricevuto alcuna minaccia, ma il mezzo è stato posto sotto sequestro per le indagini del caso. Le modalità del rogo non possono far altro che portare verso la premeditazione del fatto, in quanto l'incendio è stato appiccato proprio subito dopo che l'uomo era sceso dalla sua auto. La polizia locale inoltre sta cercando dei testimoni, visto anche l'orario in cui è accaduto il fatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a ritirare il modello Cud, quando esce si ritrova l'auto incendiata

VeneziaToday è in caricamento