rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Bafile

L'auto è parcheggiata senza freno a mano e piomba nel negozio di via Bafile a Jesolo

E' accaduto poco dopo la mezzanotte tra giovedì e venerdì a Jesolo Lido. L'Audi, intestata a un 60enne di Fossalta di Portogruaro, per fortuna non ha urtato nessuno dei tanti passanti

Una disattenzione che sarebbe potuta costare cara al conducente di un'Audi che poco dopo la mezzanotte tra giovedì e venerdì è finita letteralmente dentro un negozio di via Bafile a Jesolo Lido, quando ancora la strada era affollata di turisti per la passeggiata serale. Per fortuna, però, il veicolo non ha urtato alcun passante, causando danni solo all'esercizio commerciale, all'altezza del 22esimo accesso al mare. Non distante da piazza Mazzini. Sarebbe potuto essere un bel guaio, perché testimoni raccontano come l'Audi nella sua corsa senza controllo abbia preso una certa velocità.

Era parcheggiata in corrispondenza della stradina di fronte al negozio, con ogni probabilità senza freno a mano. Una leggera pendenza ed ecco che l'auto ha iniziato a muoversi, puntando dritta al negozio. Nessuno era a bordo e quindi in grado di metterci una pezza.

L'Audi è intestata a un 60enne residente a Fossalta di Portogruaro, anche se è possibile che alla guida ci fosse qualcun'altro al momento dell'incidente. Numerosi i turisti che si sono assiepati attorno al veicolo, comprensibilmente stupiti per la scena che si è palesata davanti ai loro occhi. Alcuni scaffali del negozio apparivano devastati dopo l'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto è parcheggiata senza freno a mano e piomba nel negozio di via Bafile a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento