rotate-mobile
Cronaca Scorzè / Via Ludovico Ariosto

La Citroen "scotta troppo": auto rubata data alle fiamme a Scorzé

La segnalazione alle 22.30 di mercoledì in via Ariosto, nella frazione di Cappella. Il veicolo era in un campo agricolo. Era stato trafugato nel settembre scorso in provincia di Pordenone

Di sicuro quell'auto è stata utilizzata per qualche scorribanda criminale. Ora, però, i malviventi hanno deciso di liberarsene. Troppo pericoloso continuare a utilizzarla, forse perché segnalata alle forze dell'ordine da qualche testimone. Meglio farla sparire. Il luogo prescelto per darla alle fiamme è stato in via Ariosto, in un campo a cappella di Scorzé, nelle vicinanze del Passante.

Una zona isolata, lontana da occhi indiscreti. Mercoledì sera, verso le 22.30, è stato lanciato un allarme per una Citroen C3 incendiata in un'area agricola. Sul posto i carabinieri della stazione locale e i pompieri, che hanno domato il rogo fino a mezzanotte inoltrata. Le operazioni, infatti, sono state rallentate dal fatto che ci si è accorti che il veicolo era stato rubato nel settembre scorso in provincia di Pordenone. Impossibile per gli inquirenti, però, raccogliere elementi utili alle indagini. Per capire a cosa l'auto nei mesi scorsi è stata sfruttata. Reati, certo. Ma le fiamme hanno cancellato tutto. Del resto era l'obiettivo dei malviventi stessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Citroen "scotta troppo": auto rubata data alle fiamme a Scorzé

VeneziaToday è in caricamento