rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Tentano di rubargli l'auto ma senza esito: allora tornano in azione il giorno dopo

Il furto "riuscito" perpetrato nella notte tra lunedì e martedì a Jesolo Paese ai danni di un 30enne. Sparita dalla circolazione un'Audi A4 finita a più riprese nel mirino dei ladri

Ci provano una notte, poi tornano in quella successiva e riescono nell'intento di rubargli l'auto. Il furto è stato messo a segno nella notte tra lunedì e martedì a Jesolo Paese, in zona mercato. Un residente di 30 anni nelle ore precedenti al colpo si era accorto di alcuni strani segni sulla portiera, ma aveva imputato i danni a qualche malintenzionato entrato in azione nel parcheggio di un locale pubblico.

Con ogni probabilità non era così: quei segni, stando a quanto ricostruito da lui stesso su Facebook, sarebbero stati causati a rigor di logica da un primo tentativo di furto della sua Audi A4. Un'operazione che per qualche motivo non è andata a buon fine. A quel punto i delinquenti avrebbero desistito con l'intenzione di tornare alla carica nei giorni successivi. Cosa che è puntualmente successa. Martedì mattina il giovane proprietario non ha più trovato dove l'aveva parcheggiata la sua Audi.

Sparita per colpa di quei predoni che oramai conoscevano bene le abitudini del 30enne, cui non è rimasto altro che presentare denuncia alle forze dell'ordine dell'accaduto. Subito è stata inoltrata una nota alle unità presenti sul territorio, nel caso in cui qualche pattuglia si accorgesse dell'auto trafugata. In contemporanea la foto dell'Audi è stata postata anche sui social network, nella speranza che qualcuno la riconoscesse.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubargli l'auto ma senza esito: allora tornano in azione il giorno dopo

VeneziaToday è in caricamento