menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto rubata abbandonata a Pianiga, "aveva chiavi inserite e finestrini abbassati"

A ritrovare il mezzo, in via Carraretto, è stata una guarda giurata Axitea, in servizio di ricognizione. Immediata la chiamata ai carabinieri, che hanno sequestrato il mezzo

Si trovava a lato della strada, con i finestrini abbassati. Attorno alle 4 di venerdì mattina una pattuglia della vigilanza Axitea ha notato una Fiat Punto a lato della strada, mentre stava percorrendo via Carraretto, in località Rivale di Pianiga.

La circostanza è apparsa piuttosto sospetta alla guardia in servizio, che ha deciso di avvicinarsi al veicolo, per controllare che tutto fosse nella norma. All'interno dell'abitacolo non c'era nessuno, e la chiave si trovava inserita nel quadro di avviamento. Inevitabile pensare che si potesse trattare di un'automobile rubata. Il vigilante ha quindi provveduto a lanciare l'allerta al 112, con la sala operativa che ha inviato sul posto una pattuglia della tenenza di Dolo.

Giunti sul posto in breve tempo, gli uomini in divisa hanno quindi provveduto alla rimozione del veicolo e al successivo sequestro, per svolgere tutte le indagini del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento